Potatura più facile e sicura

Potatura più facile e sicura

Raineri attrezzi per potatura

Da oggi si può dire addio alla fatica, potrete potare le vostre piante verdi e da frutta con più facilità grazie alla nuova forbice ad asta lunga (Art. 607).

Passate in negozio e vi faremo una dimostrazione sull’utilizzo di questo attrezzo.

Grazie al manico telescopico, con lunghezza da 230 a 400 cm, si può potare con più sicurezza da terra fino a 6 metri di altezza, senza l’uso della scala, mentre il peso leggero di soli 1.650 grammi riduce lo sforzo dell’operatore.

La forbice ad asta lunga è perfetta per potare rami duri con diametro fino a 35 mm. Con la testa di taglio orientabile a 180° e bloccabile in ogni punto è possibile raggiungere anche i rami più nascosti. Inoltre, la forbice ad asta lunga è dotata di un sistema di sicurezza che chiude le lame, in modo che non possano causare ferite quando l’attrezzo non è in uso.

Quindi potrete utilizzare questa forbice sia per i rami più bassi sia per i rami più difficili da raggiungere, senza dover comprare altri attrezzi per la potatura!

E’ stata studiata sia per uso hobbystico per le persone che hanno nel giardino di casa piante di medio/grandi dimensioni, sia per uso professionale per i giardinieri che soprattutto in questo periodo utilizzano questi tipi di forbici per molte ora al giorno!

Fonte: www.stockergarden.com

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.