Cosmetici per cani e gatti

Cosmetici per cani e gatti

I Prodotti Yuup in assortimento da Raineri

Quando arriva la primavera si sente il bisogno di uscire all’aperto e portare con sé i nostri animali di compagnia. Dopo le passeggiante nei parchi, nei campi, in collina o in montagna, cani e gatti hanno bisogno di essere lavati, spazzolati e profumati.

Per questa esigenza abbiamo introdotto nei nostri negozi una nuova linea di cosmetici.

La linea Yuup è studiata per la cura del manto del cane e del gatto; a secondo dal tipo di pelo e del colore esistono vari shampoo e balsamo.

Questi prodotti non contengono parabeni e ftalati, hanno un Ph sicuro e bilanciato per l’animale e l’uomo!

Durante la bella stagione si sente l’esigenza di lavare i nostri amici a quattro zampe più spesso e la linea yuup ti permette di fare questo perché agisce delicatamente sul pelo dell’animale e non lo danneggia. Infatti possono essere usati anche dall’uomo!

Oltre alla linee di shampoo e balsamo, Yuup ha introdotto anche una linea di profumi, deodoranti e prodotti che facilitano la spazzolatura del vostro cani!

Inoltre per i cuccioli si possono trovare schiume secche di varie profumazioni, mentre per chi ha numerosi cani e gatti da lavare è possibile richiedere le taniche da 5 lt o 10 lt di shampoo che hanno un prezzo molto conveniente!

Ora cosa aspetti? Vieni a scoprire i nuovi profumi della stagione 2018.

Fonte: www.yuup.it

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.